• Nomasvello Firenze

Come preparare le gambe alla primavera


Purtroppo durante i mesi invernali ci dimentichiamo spesso di dare attenzioni alle gambe. Ecco qualche consiglio di primavera.


Prima regola per avere gambe invidiabili è quella di bere tanta acqua. Un litro e mezzo o più di acqua naturale al giorno aiuterà a combattere la disidratazione e la pelle secca.

Anche le cellule morte sono un grande nemico delle gambe: per eliminarle è consigliabile fare uno scrub corpo almeno due volte alla settimana.


E, ovviamente, anche l'attività fisica aiuta ad avere gambe belle da mostrare in primavera ed estate. Un esercizio molto efficace da provare a casa è quello di camminare sulle punte, come una ballerina. Provate a farlo tenendo la pancia in dentro, per 3 minuti. E’ un esercizio semplicissimo e molto proficuo, se si esegue tutti i giorni per almeno 4 ripetizioni.


Importante anche pensare alla rimozione dei peli superflui. L'avvento della primavera è il momento migliore per iniziare. Potete richiedere subito una prova gratuita della nostra soluzione definitiva FUSION, che combina l'azione della Luce Pulsata e Laser a Diodo (di nuova generazione) presso il nostro centro Nomasvello di Firenze Viale Europa.